Come eliminare i colori di rinvenimento

0
4552

I colori di rinvenimento sono colori superficiali del metallo, che sono generalmente causati dallo sviluppo di calore con l’esposizione simultanea al calore e all’ossigeno durante la saldatura. Questi sono visibili lungo il cordone di saldatura.

Impara come elimimare questi colori in solo 3 passi!

1. Preparazione

Per evitare danni ai distanziali, coprire il dado del mandrino con un guaina termoretraibile. Si raccomanda inoltre di coprire le facce anteriori e il mandrino della spazzola circolare con un feltro, ad esempio con dei scivoli per mobili.

2. L’eliminazione dei colori

Smaltire le macchie sulla sinistra e destra del distanziatore con una smerigliatrice e una spazzola circolare in poliammide K120. Davanti e dietro del distanziale è importante mantenere la macchina parallela per trovare lo stato di superficie. Per armonizzarlo, tenere la macchina verticale (parallela al distanziatore). Velocità consigliata: 4’000 giri / min. (Livello 2)

3. Armonizzare la condizione di superficie

A destra e a sinistra del distanziatore, armonizza lo stato della superficie con un nastro richiudibile. La stessa operazione può essere applicata al distanziatore.

 

 

Consiglio professionale

Utilizzando un platorello, pulisci e leviga la superficie nel passaggio finale. Con l’aggiunta di acqua, sapone o pasta per lucidatura, aumenti l’effetto.

 


 

 

Beitrag teilen auf: