Würth AG amplia il servizio assistenza ai clienti introducendo la collaborazione con le piattaforme online. I clienti Würth dell’artigianato e dell’industria utilizzano sempre più spesso queste piattaforme per ottimizzare digitalmente i loro processi di approvvigionamento. Con esse, la Würth AG supporta i clienti dell’artigianato e dell’industria nell’ambito dell’e-procurement.

Per progredire in questo settore, le aziende hanno bisogno di partner strategici e operativi che le sostengano sia in termini di processi che di prodotti. «buildup» supporta come partner strategico nell’individuazione di partner operativi. Per questo motivo la sola Würth AG ha messo online 95’000 prodotti. Con la Würth AG come fornitrice strategica e con una piattaforma di questo tipo, nell’era digitale i clienti Würth fanno così un grande passo avanti.

buildup AG offre una piattaforma online indipendente per tutti coloro che lavorano nel settore edile. Con pochi clic è possibile trovare in modo semplice e strutturato i prodotti per l’edilizia e altri articoli dei fornitori elencati. Tutte le persone di contatto e gli interlocutori come progettisti, architetti, ingegneri, artigiani e acquirenti possono contattare i fornitori ivi elencati attraverso la piattaforma buildup per porre le loro domande sui prodotti. La richiesta viene trasmessa al canale giusto in tempi brevissimi, in modo da poter reagire il più rapidamente possibile alle richieste dei clienti. In questo modo la Würth AG mantiene un contatto stretto e veloce con i clienti che hanno domande di qualsiasi tipo sui nostri prodotti.

«buildup» non è solo un motore di ricerca, perché la piattaforma può essere integrata anche in sistemi di terze parti in materia di appalti, pianificazione, commercio o documentazione edilizia. I clienti Würth possono così richiedere e inserire il tema degli articoli di minuteria nei loro progetti di costruzione in modo tempestivo e mirato durante la fase di pianificazione tecnica. Con i dati dei prodotti e il rapido scambio di dati e informazioni, il cliente può valutare correttamente le sue esigenze già in anticipo, pianificare il progetto con i prodotti giusti e pertanto ridurre le quote di errore nell’approvvigionamento e aumentare la produttività e l’efficienza.

Vale quindi la pena di analizzare e di attuare il proprio processo di pianificazione e di approvvigionamento in relazione a queste nuove possibilità digitali. In questo modo, le aziende possono digitalizzare (parzialmente) il proprio importante settore di approvvigionamento e sfruttare al meglio il proprio potenziale di ottimizzazione.

 

Ciò che offre la Würth AG con «buildup»

La Würth AG vi supporta in modo competente e rapido per percorrere nuove strade elettroniche con i vostri partner e clienti e per far progredire il vostro e-procurement. Saremmo lieti di mostrarvi tutte le varie possibilità. Contattateci!

 

Per ulteriori informazioni:

Würth e-procurement

https://ch.buildup.group

Beitrag teilen auf:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here