La nuova serie Clay altamente innovativa abbina il potere detergente dell’argilla ai vantaggi offerti da tamponi, spugne, guanti e panni di pulizia! Essa consente la rimozione rapida e agevole di nebbie di vernice, residui di resina, catrame e insetti, specialmente nella preparazione di automobili nuove e usate.

In questo modo pulirete le superfici verniciate di veicoli, vetro e cromo in modo rapido e delicato – la preparazione perfetta per il risciacquo e la lucidatura successivi.

 

Prima, durante e dopo l’applicazione

I risultati di pulizia preliminare più efficaci si ottengono con i prodotti della serie Clay, i quali combinano il potere pulente dell’argilla con i benefici di tamponi, guanti, spugne e panni.

Istruzioni

Lavare accuratamente la superficie da pulire e il tampone di pulitura con acqua o shampoo per auto a pH neutro. Poi trattare la superficie umida con il tampone di pulitura senza esercitare pressione. Per la pulizia con il tampone di pulitura, la superficie e il tampone devono essere continuamente umidi. A tal fine, durante la pulizia si consiglia di inumidire, quando necessario, la superficie e il tampone di pulitura con un flacone a spruzzo con pompetta.

Dopo la pulizia, i residui di lavorazione possono essere facilmente rimossi con un panno in microfibra; ora la superficie è perfettamente preparata per la lucidatura o la sigillatura.

Prima
Prima
Durante
Durante
NDopo
Dopo

 

Tampone di pulitura Clay I Art.-Nr. 0585 300 150
Guanto di pulitura Clay I Art.-Nr. 0585 300 210
Panno per pulizia Clay I Art.-Nr. 0585 300 320
Spugna per pulizia Clay I Art.-Nr. 0585 300 110

Indifferentemente per tampone, guanto, panno per pulizia o spugna

Per la pulizia con i prodotti Clay, la superficie deve essere umida in modo che possano scivolare meglio e asportino lo sporco in modo ottimale. Consigliamo di utilizzare acqua o, in alternativa, il detergente multiuso Liquid Green dal flacone a spruzzo con pompetta per inumidire la superficie quando necessario.

Consiglio da professionista del nostro product trainer:

La spugna, il guanto e il panno sono adatti per una perfetta pulizia del veicolo e per la rimozione dello sporco senza detergenti aggressivi.

Il tampone, invece, è più adatto alla preparazione della lucidatura grazie alle sue proprietà di opacizzazione.

 

Conclusione

Con la nuova serie Clay di Würth è otterrete facilmente ed efficacemente risultati perfetti nella pulizia dei veicoli.

Vengono eliminati senza fatica i residui e la sporcizia da superfici verniciate non asportabili con una pulizia convenzionale, si produce una superficie liscia come uno specchio e si ottiene una pulizia particolarmente delicata grazie alla bassissima generazione di calore e all’assenza di detergenti aggressivi.

Non solo risparmierete tempo prezioso, ma beneficiate anche di un pratico risparmio di energia e di costi, i quali si rifletteranno anche nella soddisfazione dei vostri clienti.

Qui troverete tutti i prodotti della serie Clay nel nostro Online Shop!

 

 

Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here