La società calcistica FC Basel è stata fondata nel 1893 ed è membro della Swiss Football League. Con i suoi attuali 20 titoli di campione nazionale e le 12 vittorie della Coppa Svizzera, FCB è uno dei club che ha riscosso più successo nella storia del calcio svizzero.

Il più grande stadio della Svizzera

Dal marzo 2001 a Basilea si trova il primo stadio multifunzionale della Svizzera: il St. Jakob-Park. Il «Joggeli» è lo stadio in cui l’FC Basel gioca in casa e, con la sua capacità di 36’000 posti a sedere o di 40‘000 posti a sedere e in piedi per i concerti, è il più grande stadio di calcio di tutta la Svizzera. È uno stadio UEFA di categoria 4, il massimo livello dell’unione delle associazioni calcistiche europee, e luogo in cui si disputano regolarmente gli incontri della nazionale svizzera e si svolgono concerti.

Già dal 2013 il Greenkeeper/Facility Management Team di FC Basel 1893 si affida ai prodotti e ai serviti della Würth AG. Delle forniture fanno parte, tra l’altro, utensili, materiale di montaggio e di fissaggio, prodotti per la lavorazione delle superfici, prodotti chimico-tecnici, attrezzature di officina e dispositivi di protezione individuale per i collaboratori.
La gamma di prodotti standard è assicurata dal sistema di gestione del magazzino ORSY® di Würth, il quale viene curato da un venditore e reintegrato quando necessario. Nel corso delle regolari visite si parla ovviamente anche degli attuali progetti del cliente per individuare la soluzione ottimale per il cliente stesso grazie alla consulenza e all’esperienza di Fabio Rondinelli.

Fabio Rondinelli, già da molti anni venditore in servizio fuori sede della Würth AG, gestisce il cliente già dal 2013 e svolge il suo lavoro con molto piacere e passione. Perché non solo è un accanito tifoso di FCB, ma in gioventù è stato egli stesso un attaccante nella squadra delle nuove leve.

Abbiamo accompagnato Fabio nella sua visita settimanale al cliente.

ORSY Regal beim FC Basel mit Würth AnsprechpartnerSembra proprio che Andreas Crapoen, Fabio Rondinelli e Christoph Utz (da sinistra a destra) si capiscano bene.

 

 

 

ORSY Regal von Würth beim FC Basel

 

Insieme cercano il prodotto adatto per l’applicazione specifica del cliente

 

 

 

Se l’applicazione risulta difficile o complessa, è necessario dare un’occhiata più approfondita

 

 

ORSY Regal beim FC Basel

 

Una delle scaffalature ORSY® presso il Facility Management di FC Basel 1893. Tutto è perfettamente a posto

 

 

 

 

 

Andreas Crapoen (Greenkeeping /Facility Management) parla delle sue esperienze con la Würth AG:

«La collaborazione con Würth e specialmente con il nostro venditore Fabio è davvero eccellente. Siamo molto soddisfatti. È sempre e subito sul posto quando abbiamo bisogno di lui e si impegna per farci ricevere il materiale di cui necessitiamo nel minor tempo possibile. Ecco, siamo completamente soddisfatti, anche con i prodotti di Würth.»

Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here