Il vostro strumento più importante: una pelle sana

Proteggere, detergere, avere cura. Per molte professioni, per molte applicazioni e scopi. Da Basic a Special. Prima, durante e dopo il lavoro. Non date alcuna opportunità allo sporco ostinato e al disgustoso unto!

SKIN LINE – il concetto per la pelle professionale di Würth

SKIN LINE adotta le tre colonne portanti per un concetto di protezione della pelle olistico ed efficace:

In molte attività professionali non è da escludere l’uso quotidiano di oli, sostanze alcaline, cemento, acidi, prodotti chimici per la pulizia e altri materiali di lavoro dannosi per la pelle. La naturale funzione di protezione della pelle ne viene pregiudicata. La protezione della pelle effettuata con coerenza contribuisce a mantenere la salute della pelle intensamente sollecitata. Per avere efficacia, le misure di protezione devono essere adottate già all’inizio di ogni lavoro che può nuocere alla pelle. Alla fine dell’attività seguono poi la delicata detersione e la rilassante cura coordinate.

Sistema di identificazione a colori

Il nostro sistema di identificazione a colori vi indica la serie di prodotti più adatta per il compito specifico nel concetto di protezione della pelle e assicura un elevato grado di riconoscimento:

Blu:

Blu: SKIN LINE PROTECT
Blu: SKIN LINE PROTECT

I prodotti di SKIN LINE PROTECT prevengono lo sporco grazie a sostanze idrosolubili e non idrosolubili. Formano un’efficace pellicola protettiva tra la pelle e i materiali di lavoro dannosi, non lasciano fastidiose impronte sugli utensili e offrono una salda presa degli utensili stessi.

Verde:

Verde: SKIN LINE CLEAN
Verde: SKIN LINE CLEAN

I prodotti di SKIN LINE CLEAN detergono in modo ben tollerato dalla pelle. Sono dermatologicamente testati, biodegradabili e non contengono né sostanze alcaline né silicone. Inoltre il loro pH è neutro e non ostruiscono lo scarico dei lavandini.

Arancione:

Arancione: SKIN LINE CARE
Arancione: SKIN LINE CARE

I prodotti di SKIN LINE CARE favoriscono la rigenerazione della pelle e a ripristinare e mantenere intatta la barriera naturale della pelle verso l’ambiente esterno. Compensano la perdita di umidità e di grasso.

Il nostro power rating vi aiuta inoltre nella scelta dei prodotti giusti e adatti alle vostre attività ed esigenze lavorative. Il sistema a punti da 1 a 5 vi indica l’intensità dell’azione esercitata dal rispettivo prodotto.

Il sistema a punti da 1 a 5
Il sistema a punti da 1 a 5

Altri articoli adatti: il sistema dispenser SKIN LINE

I nostri moderni sistemi dispenser sono robusti erogatori in un design di colore scuro insensibile allo sporco e appositamente realizzati per soddisfare le esigenze nelle officine.

I vostri vantaggi:

  • Efficienza e costi contenuti grazie al dosaggio ottimale e al totale prelievo del prodotto dalla confezione
  • Ricaricabilità con confezioni da 1 litro e da 1,5 litri
  • Massima igiene: la struttura ben studiata assicura che il prodotto non venga a contatto con l’erogatore. Sul sistema dispenser non rimangono residui antigienici
  • Tecnica e uso semplici: il semplice meccanismo garantisce una funzione perfetta; la sostituzione della confezione di ricarica avviene in qualche secondo
  • Pratico sistema su guide ampliabile in qualsiasi momento e che consente un montaggio facile e veloce (anche il montaggio diretto) sulla parete

Il sistema dispenser manuale

Dispenser manuale LINEA SKIN
Dispenser manuale LINEA SKIN

 

Il sistema dispenser senza contatto

Dispenser automatico LINEA SKIN
Dispenser automatico LINEA SKIN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conclusione

Per molte professioni, per molte applicazioni e scopi: coordinate al meglio i prodotti con le sostanze con cui viene regolarmente a contatto la vostra pelle.

Grazie ai prodotti della Würth SKIN LINE, potrete individuare facilmente la gamma di prodotti ottimali per le vostre esigenze, perché: si tratta della vostra pelle e quindi anche della vostra salute!

 

Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here