Uno shop per artigiani si presenta: Vernier

0
796

Un altro shop in prossimità di Ginevra decolla!

Da maggio 2018, nella Route du Nant-d’Avril 56 di Vernier si presenta il più grande shop per artigiani Würth di tutta la Svizzera. Gli artigiani professionisti di ogni settore vi trovano oltre 4’000 articoli per le necessità immediate.

Siete interessati a indumenti da lavoro? Li troverete nello shop di Vernier! Vi troverete una vasta scelta delle attuali collezioni Würth MODYF.
Siete interessati a indumenti da lavoro? Li troverete nello shop di Vernier! Vi troverete una vasta scelta delle attuali collezioni Würth MODYF.

Il nuovo shop Würth è ubicato in un punto molto favorevole con collegamento all’autostrada A1 (uscita Genève-Vernier), nelle vicinanze del complesso fieristico Palexpo e dell’aeroporto di Genève-Cointrin. Direttamente prospicienti all’edificio si trovano ovviamente posti macchina gratuiti.

Su circa 550 metri quadrati si presenta ordinatamente una vasta gamma di utensili manuali, macchine, minuteria per autoveicoli, viti, tasselli e ancoraggi, prodotti chimici e per la sicurezza sul lavoro, fino a estetici indumenti professionali e scarpe da lavoro di Würth MODYF.

Gli artigiani della regione che esauriscono un qualche articolo in cantiere o in sede di montaggio, possono acquistarlo subito nello shop, senza dover rinunciare all’elevata qualità o alla competente consulenza Würth. Il tutto secondo il motto «arrivare, caricare e partire».

Pier-Georges e Diogo sono collaboratori della Würth AG da molti anni e sanno ciò a cui il cliente assegna importanza. I due simpatici colleghi sono già apprezzati e conosciuti da molti clienti della regione.

Prendere semplicemente in consegna la chiave del nuovo shop per artigiani non è bastato ai due colleghi. Il team si è adoperato alacremente anche nell’arredamento dell’ambiente.

I clienti sono entusiasti del nuovo shop per artigiani di Vernier che, con questa seconda filiale nella regione di Ginevra, li avvicina ancora di più a Würth.

Venite a visitarci. Pier-Georges e Diogo ne saranno lieti.

 

Vernier-TeamIndirizzo

Shop per artigiani Vernier
Route du Nant-d’Avril 56
1214 Vernier

Telefono   +41 22 341 01 00
shop-vernier@wuerth-ag.ch

 

Beitrag teilen auf: