I cerchi sono spesso danneggiati dalla sporcizia, l’umidità e il sale (in inverno). Hanno quindi bisogno di cura e pulizia regolarmente per un aspetto brillante. Significa anche: un sacco di lavoro manuale!
Quando si lavano gli auto o camion, si raccomanda di trattare i cerchioni separatamente durante la pulizia. Con un agente acido, sei veloce a finire, ma questo attacca il materiale inutilmente. Con un po ‘più di lavoro manuale e un detergente professionale, i cerchi e coprimozzi sembrano nuovi dopo solo tre passi semplici.
Pulire le ruote non e stato mai così semplice. In solo tre passi ad un risultato perfetto!
1. Spruzzatura
Spruzzare i cerchi da una breve distanza (circa 20 cm) completamente e in modo uniforme con il detergente professionale. Al fine di raggiungere ogni angolo da inquinare, utilizza un flacone spray a pompetta adeguato.
2. Lasciare agire
Lascia agire per 2-3 minuti secondo il grado di sporcizia. Il agente si scoloriscerà in rossastro al viola.
3. Risciacquare
Il pulitore applicato può essere facilmente risciacquato con un getto d’acqua o con un pulitore ad alta pressione. Dissolve la sporcizia di strada, la polvere dei freni, olio e residui di gomma e anche la ruggine lieve. Il risultato: cerchi perfettamente puliti.
*Indicazione: Non applicare su cerchioni caldi o alla luce diretta del sole, e non lasciare asciugare. Proteggere dal gelo.
Consiglio professionale nr° 1
Come condurre dei effetti migliori!
Con l’uso di una spazzola per cerchi
- elimini anche sporicizia ribelle
- non avrai problemi con superfici ruvide e
- pulisci anche angoli non accessibili per la mano.
Consiglio professionale nr° 2
Per copertoni come nuovi!
Spruzza la schiuma per pneumatici uniformemente sul fianco dello pneumatico e lascialo asciugare. Non è necessario ripassare. Puo essere utilizzato anche sugli pneumatici bagnati.
Proteggi le tue mani! Leggi il nostro articolo corrispondente qui.