Il modo più semplice e veloce per pulire i cerchi

0
868

I cerchi sono spesso danneggiati dalla sporcizia, l’umidità e il sale (in inverno). Hanno quindi bisogno di cura e pulizia regolarmente per un aspetto brillante. Significa anche: un sacco di lavoro manuale!

Quando si lavano gli auto o camion, si raccomanda di trattare i cerchioni separatamente durante la pulizia. Con un agente acido, sei veloce a finire, ma questo attacca il materiale inutilmente. Con un po ‘più di lavoro manuale e un detergente professionale, i cerchi e coprimozzi sembrano nuovi dopo solo tre passi semplici.

 


Pulire le ruote non e stato mai così semplice. In solo tre passi ad un risultato perfetto!

1. Spruzzatura

Spruzzare i cerchi da una breve distanza (circa 20 cm) completamente e in modo uniforme con il detergente professionale. Al fine di raggiungere ogni angolo da inquinare, utilizza un flacone spray a pompetta adeguato.

 

2. Lasciare agire

Lascia agire per 2-3 minuti secondo il grado di sporcizia. Il agente si scoloriscerà in rossastro al viola.

 

 

3. Risciacquare

Il pulitore applicato può essere facilmente risciacquato con un getto d’acqua o con un pulitore ad alta pressione. Dissolve la sporcizia di strada, la polvere dei freni, olio e residui di gomma e anche la ruggine lieve. Il risultato: cerchi perfettamente puliti.

*Indicazione: Non applicare su cerchioni caldi o alla luce diretta del sole, e non lasciare asciugare. Proteggere dal gelo.


Consiglio professionale nr° 1

Come condurre dei effetti migliori!

Con l’uso di una spazzola per cerchi

  • elimini anche sporicizia ribelle
  • non avrai problemi con superfici ruvide e
  • pulisci anche angoli non accessibili per la mano.

VISUALIZZARE L’ARTICOLO


Consiglio professionale nr° 2

Per copertoni come nuovi!

Per copertoni brillanti utilizza la schiuma per pneumatici: un prodotto di manutenzione di alta qualità per i fianchi dei pneumatici. Pulisce, mantiene e protegge!
Modo d’impiego:

Spruzza la schiuma per pneumatici uniformemente sul fianco dello pneumatico e lascialo asciugare. Non è necessario ripassare. Puo essere utilizzato anche sugli pneumatici bagnati.

VISUALIZZARE L’ARTICOLO


Proteggi le tue mani! Leggi il nostro articolo corrispondente qui.

Beitrag teilen auf:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here