Rimuovere la saldatura di raccordo in 3 passi!

0
530

Rimuovere una saldatura ad angolo in modo sicuro e semplice in soli 3 passaggi. Ti mostreremo come ottenere i migliori risultati con materiali e strumenti professionali.

1. Rimuovere la saldatura di raccordo

Per rimuovere il cordone di saldatura, utilizza il disco in fibra rigida compatta da 3 mm (7 / media durezza) da 3 mm e la smerigliatrice angolare. => Velocità consigliata: 4000 rpm livello 6

Importante: quando si passa il disco sopra il cordone di saldatura, la guida deve essere precisa per prevenire eventuali incavature che non potrebbero più essere molate

 

2. Ridurre la ruvidità della superficie ed eliminare i colori di reddito

L’uso del disco in fibra rigida compatta da 6 mm (5 / morbido) consente di ridurre notevolmente la ruvidità della superficie e di eliminare i colori di guadagno a destra e a sinistra del cordone di saldatura.

Velocità consigliata: 1300 min -1/livello 1

 

3. Equalizza la levigatura per finire la levigatura

Allinea la levigatura per finire con un nastro in tessuto richiudibile (Art. 058540180).

Con retro in velluto e chiusura a strappo. Per opacizzare, satinare, lucidare e uniformare. Pulizia degli strati ossidati e rimozione della colorazione.

 


 

Disco abrasivo in fibra rigida compatta

Per l’uso diretto su smerigliatrici angolari. Fornisce una finitura uniforme senza danneggiare la superficie con una ruvidità definita.

Disponibile in due diametri (125 mm e 150 mm) e in durezze differenti. Visualizzare dettagli>

 


Consiglio professionnale

Il lavoro con macchinari pesanti può portare rapidamente a incidenti. Soprattutto, proteggi i tuoi piedi, mani e occhi da scheggie e tagli di metallo. Equipaggiati con i tuoi dispositivi di protezione personale.


Suggerimento di lettura

⇒ Proteggi le tue mani dalle lesioni in modo affidabile!

⇒ Non tutte le scarpe di sicurezza sono uguali!

⇒ I dispositivi di protezione individuale


Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here