Con il nuovo maschio a macchina Multi Performance anello viola sarete i primi ad arrivare al traguardo! Il suo massimo vantaggio: maschia il quasi tutti i tipi di metallo. Finora nessun altro lo sa fare. E in Svizzera lo trovate solo da Würth.

«Il maschio a macchina Multi Performance anello vola è un vero portento», dice Roger Oswald, product trainer installazione/metallo/manutenzione. E cos’ha di così eccezionale questo portento? Due cose: il suo innovativo gambo e la filiera.

La particolare filiera

Per maschiare in metallo, finora era necessario un maschio diverso per quasi ogni tipo di metallo. Adesso invece non occorre più, perché il maschio a macchina Multi Performance anello viola maschia affidabilmente in acciaio, acciaio inossidabile, titanio, ghisa, metalli non ferrosi come l’alluminio, leghe e perfino plastica. È in grado di farlo perché i taglienti sono inclinati di 45° e perché è munito di uno speciale rivestimento. Con il rivestimento dura 3 volte più a lungo dei maschi non muniti di rivestimento.

 

Il gambo

Il gambo è una combinazione di codolo poligonale e cilindrico (Ø M4-M12). Per questo può essere utilizzato sia con centri di lavorazione CNC stazionari (pinze di serraggio, mandrini di compensazione) sia per la prima volta con avvitatori a batteria a mano, trapani a mano, da banco e a colonna e precisamente – attenzione: senza che la punta giri a vuoto!

La geometria dell’utensile di nuovo sviluppo assicura l’impiego sicuro di processo in quasi tutti i materiali, per cui il maschio a macchina Multi Performance è ideale per un impiego universale.

 

Eccezionali prestazioni:

a) Durata fino a 3 volte più lunga rispetto a tutti gli altri maschi a macchina Würth non rivestiti

b) Eccellente scarico dei trucioli, prevenzione della formazione di nidi di trucioli

Maschio a macchina per fori passanti:

Maschio a macchina per fori passanti:
Maschio a macchina per fori passanti

 

Maschio a macchina per fori ciechi:

Maschio a macchina per fori ciechi
Maschio a macchina per fori ciechi

Tutti i vantaggi dei maschi a macchina a colpo d’occhio

Varietà delle macchine: per l’uso sia a mano sia stazionario

I maschi a macchina Multi Peformance di Würth sono inoltre adatti per moltissimi tipi di materiali diversi. Possono essere utilizzati e sviluppare la loro piena efficienza, ad esempio, per l’acciaio convenzionale, l’acciaio inossidabile, il titanio, l’acciaio per temperature elevate e ad alta resistenza fino a 1200 N/mm2 e anche per metalli non ferrosi come l’alluminio, le leghe di alluminio, il bronzo e le materie plastiche.

 

Conclusione

 

Grazie alla loro nuovissima tecnica, i nuovi maschi a macchina di Würth consentono di maschiare in modo estremamente rapido e preciso. Così non solo aumentate l’efficienza del vostro lavoro, ma risparmiate anche tempo e denaro.

Scoprite nel nostro online shop tutta la varietà di maschi a macchina e trovate quello adatto per il vostro progetto!

 

 

Beitrag teilen auf:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here