WOLFFKRAN è sinonimo di esperienza e competenza nella progettazione, nella costruzione e nell’impiego di gru a torre braccio girevole. La pietra di fondazione della storia di successo fu posata oltre 150 anni fa da Julius Wolff con la costruzione della prima gru a braccio girevole. Qualche anno dopo, con la costruzione della prima gru a torre a braccio girevole in alto al mondo, seguì un’invenzione rivoluzionaria per il settore dell’edilizia. Oggi circa 800 impegnati collaboratori del gruppo WOLFFKRAN assicurano la continuità della catena delle innovazioni e rendono la marca WOLFF sinonimo di una gamma completa di gru a carrello e a braccio di brandeggio.
Per il settore assistenza e manutenzione, Wolffkran Schweiz AG ha deciso a favore degli allestimenti per veicoli ORSY®mobil di Würth. Il compito da svolgere si è chiarito molto rapidamente per entrambe le parti: dotare un veicolo di un allestimento modulare che soddisfi le esigenze e le necessità individuali dei collaboratori addetti all’assistenza. Würth AG ha convinto grazie alla sua competente consulenza di specialista degli allestimenti per veicoli e alla qualità e alla praticità e facilità d’uso di ORSY®mobil. Sulla base di questa esperienza positiva, WOLFFKRAN Schweiz AG si affida alle soluzioni di Würth anche per l’allestimento di ulteriori veicoli adibiti all’assistenza.
Nel progetto per WOLFFKRAN Schweiz AG è diventato evidente che, grazie a una collaborazione aperta e di fiducia con Würth e alle esperienze della specialista degli allestimenti per veicoli, l’ottimizzazione sostenibile dei veicoli adibiti all’assistenza è senz’altro possibile.