Quali vantaggi offre il nastro adesivo SPEEDLINER®?

Rimozione senza residui della massa di equilibratura dal cerchione

Con il nastro adesivo SPEEDLINER® i residui di materiale espanso sul cerchione e quindi la lunga pulizia con raschietti o con sostanze aggressive e tossiche appartengono al passato. Il nuovo nastro adesivo ha una struttura a 5 strati: una speciale pellicola intermedia estremamente antistrappo, una cosiddetta pellicola di rinforzo, assicura un’adesione estremamente resistente all’interno del nastro adesivo. Questa struttura durevole alleggerisce notevolmente l’operazione di rimozione delle strisce adesive di equilibratura dal cerchione. I residui di materiale espanso rimangono attaccati alla pellicola di rinforzo, rendendo così possibile la rimozione della massa di equilibratura senza lasciare residui. Un risparmio di tempo e denaro per ogni meccanico. E in aggiunta con proprietà di protezione del cerchione, per la gioia di ogni possessore di un veicolo.

Senza SPEEDLINER®
Senza SPEEDLINER®
Con SPEEDLINER®
Con SPEEDLINER®

 

Maggiore forza di adesione iniziale

La colla ottimizzata appositamente secondo le nostre prescrizioni dispone di una maggiore forza di adesione iniziale (high initial tack) e raggiunge la massima forza di adesione finale ancora più rapidamente. La tenuta della massa adesiva di equilibratura è garantita anche in caso di cerchioni non puliti in modo ottimale. Grazie alla nuova struttura a strati resta tuttavia possibile la correzione immediata della posizione della massa. La ripassatura richiedente molto tempo e denaro è un problema ora risolto. Ciò rende soddisfatti i clienti dell’officina e produce meno reclami.

Peso adesivo su rotolo Premium

Peso adesivo su rotolo Premium

Bordi di separazione netti

Il materiale espanso ottimizzato del nastro adesivo SPEEDLINER® può essere staccato ancora più facilmente e lascia un bordo di distacco netto quando si spezzano singoli segmenti. In combinazione con tecnologia a reticolo adottata per le masse adesive di equilibratura Hofmann® Power Weight e con il liner perforato, il lavoro di montaggio diventa nettamente più facile. Gli scarti di masse adesive di equilibratura vengono ulteriormente ridotti in quanto si evita di danneggiare il liner quando si spezzano singoli segmenti.

Facile distacco del liner

La nuova pellicola protettiva (il cosiddetto liner) è formata da un materiale più spesso. In questo modo si può afferrare meglio il liner, il che rende il distacco più facile e veloce.

 

Masse adhésive en rouleau Premium
Masse adhésive en rouleau Premium

Conclusione

Grazie al nuovo nastro adesivo SPEEDLINER®, le masse di equilibratura delle ruote possono essere rimosse in modo più rapido ed effettivo e senza lasciare residui di colla.

In questo modo potrete risparmiare molto tempo e denaro specialmente durante la stressante stagione di sostituzione degli pneumatici e offrire un servizio ottimale ai clienti della vostra officina.

 

 

La gamma Würth di masse di equilibratura delle ruote e i relativi attrezzi si trovano qui!

 

Fonte: Hofmann® Power Weight

Beitrag teilen auf:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here