Sicuramente lo sapete anche voi: prima di Natale scoppia lo stress. Al lavoro tutto deve essere concluso prima delle feste, si devono comprare i regali e preparare adeguatamente le festività.

Del tutto conformemente al motto «Würth ‒ per un tranquillo periodo natalizio e un anno nuovo ricco di successo professionale», la renna di Natale Olaf e la sua affascinante accompagnatrice Lara si sono recati in giro per la Svizzera e a nome di Würth hanno distribuito dei regalini nei luoghi più disparati.

Dal 10 al 14 dicembre il Würth Christmas Tour ha portato il team da Basilea a Bienne passando per Lucerna, Locarno, Zurigo, Winterthur, San Gallo, Ginevra, Losanna e Berna.

I nostri due hanno accumulato diverse esperienze: un turbinio di neve sul Pilatus, una visita al produttore svizzero di patatine Zweifel e ai vigili del fuoco, la consegna di regali nell’ospedale pediatrico, un’intervista dal vivo con Radio Ticino, un tour in tram attraverso Berna e molti luminosi occhi durante la distribuzione di doni nei centri delle città svizzere.

Troverete avvincenti impressioni e molti momenti allegri e divertenti qui sotto e anche nella nostra pagina facebook: www.facebook.com/wuerth

Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here