Il gruppo Würth dona attorno ai 138’000 Franchi alla UNICEF

0
544

Da oltre 30 anni la Workout Week R.W. è parte integrante della collaborazione tra il personale in servizio in sede e il personale in servizio fuori sede nelle società del gruppo Würth. In questa campagna di affiancamento, il personale in servizio in sede accompagna il personale in servizio fuori sede nelle sue visite giornaliere ai clienti. Ciò non solo promuove la collaborazione, ma garantisce anche che il personale in servizio fuori sede e i clienti possano inoltrare proposte di miglioramento e idee al personale in servizio in sede nel corso di un colloquio personale.

 

Quest’anno la Workout Week R.W. è stata ampliata di una raccolta di fondi e di un prodotto di edizione limitata. Nel corso della campagna di affiancamento, i clienti Würth hanno potuto acquistare un cacciavite con serbatoio portainserti con la firma del Prof. Dr. h. c. mult. Reinhold Würth e l’apposita custodia con passante per cintura. Per ogni cacciavite di questa edizione limitata venduto, 1.20 franchi vengono versati all’UNICEF. Dalle attività di vendita globali sono stati raccolti in questo modo circa 138’000 franchi svizzeri (120’000 euro). Martedì 03.07.2018 Bettina Würth, presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Würth, ha consegnato l’assegno con l’importo corrispondente all’UNICEF. «Da sempre della cultura aziendale di Würth fa parte partecipare con concretezza e dare un contributo sociale. Sono quindi particolarmente lieta che questa donazione sia stata possibile grazie all’impegno delle diverse società del gruppo Würth. Ciò dimostra ancora una volta che la nostra cultura aziendale è vissuta in tutte le società», dichiara Bettina Würth.

 

La donazione va a beneficio di un progetto sociale nelle Filippine sostenuto dall’UNICEF. La Molave Youth Home di Quezon City si prende cura dei bambini e degli adolescenti che sono venuti in conflitto con la legge, li aiuta a reintegrarsi nella società e consente loro un nuovo inizio.

 

Un ringraziamento particolare va ai clienti della Würth AG che hanno sostenuto attivamente questa campagna e hanno acquistato diligentemente il cacciavite di edizione limitata, rendendo così possibile questo magnifico risultato. Complessivamente la Würth AG ha contribuito alla donazione con circa 2’500 franchi svizzeri.

 

Se non vi siete ancora assicurati un cacciavite con serbatoio portainserti di edizione limitata, avete ora l’ultima possibilità di farlo. Nell’online shop di Würth troverete ancora una quantità limitata del cacciavite con la firma di Reinhold Würth.

 

Assicuratevi subito l`articolo!

Magazinschraubendreher Limited Edition Reinhold Würth

 

Beitrag teilen auf:
Bloggt über Produktneuheiten, Anwendungsbeispiele und Tipps & Tricks | Écrit sur de nouveaux produits, des exemples d'application et des trucs et astuces | Scrive su nuovi prodotti, esempi di applicazione, consigli e trucchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here